La RedBull-Bora-hansgrohe ha presentato ufficialmente la maglia della prossima stagione. Con un video appena pubblicato su Instagram la formazione con licenza tedesca ha svelato il kit, prodotto per la prima volta da Specialized per un team WorldTour così come le scarpe e i caschi, con cui affronteranno le gare del 2025. La grande novità che balza subito all’occhio rispetto alla divisa di questa stagione è la parte alta della jersey, che copre schiena, spalle e maniche, di colore bianco con bande rosse a chiudere, probabilmente un richiamo i colori della bandiera austriaca, nazione dove è nato il marchio RedBull. Il resto della maglia resta di un colore blu molto scuro, così come i pantaloncini con i consueti tori rossi in bella vista.
“È stato aggiunto un bianco fresco, che si estende su tutta la maglia dalla schiena ai tessuti aerodinamici delle spalle e delle braccia – viene spiegato nel comunicato della squadra – Nella parte anteriore, il bianco contrasta con il noto blu scuro della squadra, dove compaiono i tre nomi degli sponsor, Red Bull, BORA e hansgrohe. La nuova parte posteriore chiara garantisce un maggiore raffreddamento nei climi caldi, rendendo questo design classico e chiaro con prestazioni senza pari”.
Red Bull-Bora-hansgrohe, Laurence Pithie entusiasta della sua nuova squadra: “Qui posso essere me stesso”
3 Gennaio 2025, 15:30
Red Bull-Bora-hansgrohe, Jai Hindley: “Devo lasciarmi alle spalle il 2024 e metterci una pietra sopra. Sento di poter essere ancora competitivo nei Grandi Giri”
3 Gennaio 2025, 13:18
Red Bull-Bora-hansgrohe, il programma Giro-Tour per Primož Roglič lo ha deciso la squadra: “Lui voleva la Vuelta per cercare il record assoluto di vittorie”
29 Dicembre 2024, 12:43
Red Bull-Bora-hansgrohe, Oier Lazkano voleva fare l’attore porno? “No, era una risposta stupida a una domanda stupida”